http://www.pasticceriasansebastiano.it/
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante

Con passione dal 1958

L'esperienza del titolare, maturata in periodi di collaborazioni con famose pasticcerie genovesi, è uno dei punti di forza della pasticceria.

 

Rilevata nel 1958 da Luciano Sansebastiano con la moglie Adilia, allora giovani sposi, l'attività è poi proseguita con successo sino al 1990 quando le figlie Paola e Marta hanno affiancato il padre, la prima alla vendita e la seconda alla produzione, così nell'arco di un ventennio tutte le ricette e i suoi segreti sono passati alla figlia Marta.

 

Il titolare è stato presente in laboratorio fino a qualche anno fa: poi, nel 2013, ha lasciato che fossero le figlie Laura, Paola e Marta a proseguire la tradizione di famiglia, gestendo la storica pasticceria con immutato impegno e dedizione.

pasticceria san sebastiano genova
pasticceria genova

La produzione Artigianale

realizzazione dolci

In ogni periodo dell’anno la pasticceria Sansebastiano arricchisce l’offerta con tradizionali prodotti di stagione. Sita a pochi passi dalla Basilica di Carignano, nel cuore del quartiere al centro di Genova, è un vero angolo di paradiso per gli occhi e per il palato.

Tutti i prodotti sono lavorati artigianalmente e per preparare le varie ricette vengono utilizzate solo materie prime fresche e selezionate, lavorate direttamente dalla pasticceria.

Riconoscimenti

Artigiani in Liguria

Sansebastiano ha ottenuto vari riconoscimenti e premi, tra cui il marchio "Artigiani in Liguria".

Share by: